Lectio Magistralis

Cristina Lucchini – Fotografia di Moda e Identità di Brand

GIOVEDÌ 5 GIUGNO 2014, ORE 19.00
ALLA TRIENNALE DI MILANO
LECTIO MAGISTRALIS DI FOTOGRAFIA E DINTORNI
Protagonista del terzo incontro sarà
CRISTINA LUCCHINI
che dialogherà con
GIOVANNI GASTEL
Il ciclo di conversazioni è organizzato dall’AFIP International – Associazione Fotografi Italiani Professionisti in collaborazione con CNA Professioni
Giovedì 5 giugno, alle ore 19.00, alla Triennale di Milano si terrà il terzo appuntamento delle Lectio Magistralis di fotografia e dintorni, promosse da AFIP International e CNA Professioni, giunte al suo terzo ciclo.
Protagonista della serata sarà Cristina Lucchini, direttore di Glamour e già direttore di Amica, Vogue Gioiello, Vogue Pelle e condirettore di Vanity Fair.
Nel corso dell’incontro, Cristina Lucchini dialogherà di Fotografia di moda e identità di brand con Giovanni Gastel, fotografo di moda tra i più apprezzati a livello internazionale e presidente di AFIP International.
Ingresso libero (fino a esaurimento posti).
Il calendario proseguirà giovedì 19 giugno con Marco Glaviano, Alessia Glaviano e Giovanni Gastel (La bellezza salverà il mondo), giovedì 3 luglio con Guido Harari, Gino Castaldo e Franz Di Cioccio (Il ritratto come incontro) e termineranno giovedì 17 luglio con Donata Pizzi, Michela Moro e Roberto Mutti (Città metafisiche).
Tutte le Lectio magistralis verranno trasmesse in diretta streaming all’indirizzo http://afiponline.blogspot.it.
 
Foto di Giovanni Gastel
 
Cristina Lucchini. Note biografiche
Sono nata a Milano, laurea in filosofia, giornalista professionista dal 1992. Ho iniziato in Condé Nast subito dopo la laurea nel 1987 a L’Uomo Vogue. Ho diretto Vogue Gioiello e Vogue Pelle, lanciato Vanity Fair di cui sono stata condirettore per 7 anni. Riprogettato Amica che ho diretto per quasi 2 anni e rientrata in Condé Nast alla guida di Glamour.
Adoro il mio lavoro, non ho orari e mi sento sempre 30 anni (dentro!)
 
 
 
 
 
Share:

Leave a reply