Diventa socio

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2021

L’attività associativa per i fotografi rimane non solo un momento di scambio, crescita e sviluppo culturale, ma anche di supporto e di evoluzione.

Nel 2020 l’attività fotografica è stata praticamente annullata, per i motivi che ben tutti conoscete, facendo fermare anche tutte le attività a latere.

AFIP International ha attivato una serie di iniziative digitali che potessero in qualche modo mostrare la propria presenza ed essere di evidente supporto ai propri associati.

Per questo 2021, dopo una serie di consultazioni da parte del Direttivo, AFIP ha deciso di riattivare le iniziative culturali e di sviluppo associativo in primis sulle piattaforme digitali con un palinsesto presto online per poi riprendere le attività in presenza appena ci verrà reso disponibile dalle condizioni d’emergenza.

Venire incontro agli associati in questo momento storico rimane uno dei pensieri principali di AFIP, oltre a rivolgere un pensiero a quanti vorranno iscriversi per sostenere il mondo della fotografia professionale.

Abbiamo quindi pensato che per il 2021, tutti gli iscritti che confermeranno la loro iscrizione e per tutti i nuovi iscritti, la quota associativa sarà di € 50,00.

Lo sconto applicato è pari al 50% sulla quota associativa prevista fino al 2020.

Siamo sicuri che capirete lo sforzo che stiamo facendo, anche perché tutte le attività realizzate sono finanziate con le quote associative, ma siamo altrettanto sicuri che continuerete a far parte della vita associativa e che vi moltiplicherete credendo ancora una volta in noi.

Chiunque voglia associarsi ad AFIP International, può farlo cliccando QUI!

Oppure confermando il proprio rinnovo dell’iscrizione, versando direttamente la quota associativa scontata via PayPal o tramita Bonifico Bancario. (vedi sotto)

Riceverete poi conferma dell’avvenuto rinnovo,

 

Vi aspettiamo per guardare insieme questa nuova vita fotografica. Tutti insieme!

 

Come iscriversi:

a) Registrati/iscriviti online nella nostra area soci: https://www.afipinternational.com/soci/register/ compila il form in tutte le sue parti, invia poi via email, una tua fototessera (nominando il file con COGNOMENOME) a iscrizioni@afipinternational.com, per poter predisporre la tua tessera personale. L’abiltazione all’interno del sito è vincolata dal versamento della quota associativa.

b) effettua il pagamento della quota pari a 50,00 €. La validità dell’iscrizione è per l’anno corrente.

c) Invia il tuo portfolio costituito da almeno 5 Fotografie, massimo 10 in formato JPEG con un lato almeno di 3500 pixel. Invialo tramite Wetransfer o similare a iscrizioni@afipinternational.com

Non inviare le foto come allegati a questo indirizzo.

L’invio del portfolio non è obbligatorio ma gradito.

 

Modalità di versamento della quota:

Il pagamento della quota annuale deve avvenire contestualmente all’iscrizione a mezzo Bonifico Bancario o tramite Paypal.

Da usare anche per i rinnovi annuali.

Tramite Bonifico Bancario a:
AFIP International – Associazione Fotografi Professionisti
IBAN: IT47Q0306909606100000181261
Banca: INTESA SANPAOLO
Causale:    Quota Associativa <indicare l’anno>, <Cognome> <Nome>
N.B. Se per qualsiasi motivo la domanda d’iscrizione non venisse accolta, l’intera somma versata sarà restituita.

 Tramite PayPal seleziona la quota relativa.

 


Quote Iscrizioni 2021



Per ogni informazione scrivi a segreteria@afipinternational.com