Invio file

Cliccando su “INVIA” si crea automaticamente un post in attesa di approvazione da parte degli amministratori del sito. Non ci sarà alcuna limitazione nella tipologia di immagini pubblicabili (nei limiti della legge) ma solo una verifica sul’effettiva iscrizione del socio

Solo un suggerimento: questa nuova area soci, a differenza del passato in cui si stimolava una vita sociale tipo “Facebook” (ma come abbiamo appurato nel tempo, in realtà non accadeva) darà importanza alla nostra opera, ovvero fotografie frutto di lavoro o di ricerca.

Caricando le immagini (non più di 10 per ogni post) più una per la copertina/immagine in evidenza, si ha la possibilità di aggiungere tag, categoria di riferimento e commenti sulla proprietà del lavoro fotografico stesso e il motivo del suo esistere.

Per cui questo luogo vuole essere una possibilità per dare rilievo al singolo lavoro, e condividerlo nella sua piena importanza.

Non immaginatelo quindi, come un semplice parcheggio del proprio portfolio o luogo dove collezionare like, ma come un’opportunità che AFIP International offre per farsi conoscere come professionisti e operatori del settore.

Tutti gli articoli inviati saranno in sospeso finché non verranno approvati dagli amministratori di AFIP International.

I campi con scritto “(richiesto)” sono obbligatori.

Abbiamo riscontrato dei probelmi di caricamento usando il browser “Safari” nel caso provate con altri Browser.

Nel caso non siate soddisfatti dell’esito del caricamento e della sua visione, mandate (senza problemi) una richiesta di cancellazione del post a webmaster@afipinternational.com

Siamo in fase sperimentale, se riscontrate problemi particolari, fatecelo sapere, che ci aiuterete a migliorere.